08/06/2026
Siamo estremamente grati a tutti coloro che ci hanno tenuto compagnia in queste due splendide giornate di sole alla Irish Experience a Genova.
Molti hanno voluto conoscerci perché appassionati di storia, altri ci hanno semplicemente trovati in piazza mentre erano venuti a bere una birra e ad ascoltare un po’ di bella musica ma in ogni caso tutti ci hanno dimostrato simpatia, curiosità ed entusiasmo per le varie attività proposte nonché molta voglia di conoscerci, mettersi in gioco e passare del tempo con noi.
Mille volte grazie agli organizzatori della festa.
Lasciamo questa splendida città con un ottimo ricordo.
Grazie Genova e speriamo arrivederci.