10/06/2026
🥊 Un pomeriggio speciale al Centro Karè 🥊
Giovedì scorso i ragazzi del Centro Karè, insieme agli educatori, hanno avuto il piacere di incontrare , campione di arti marziali e atleta di Muay Thai.
Durante il pomeriggio hanno partecipato ad un allenamento guidato da lui, vivendo un’esperienza coinvolgente, fatta di sport, confronto e nuove scoperte. Oltre agli aspetti tecnici della disciplina, è stata un’occasione per parlare di valori importanti come l’impegno, il rispetto e la determinazione.
Grazie a per la disponibilità, l’entusiasmo e l’energia che ha condiviso con i nostri ragazzi.
Questa è solo una delle tante esperienze che viviamo ogni settimana nel progetto Karè. Nelle prossime settimane vi racconteremo più da vicino le attività, i percorsi e i momenti che fanno parte della nostra quotidianità.