21/05/2026
Il pellegrinaggio itinerante di Jessica si conclude a Bologna, con la visita a Romano Magrini, padre di Cristina e fondatore della nostra Associazione.
La mamma ha ringraziato Romano per quello che ha fatto, donando il suo dolore a favore di tanti ragazzi; “il frutto di Cristina lo gustiamo noi“ ha detto Gabriella.
A ricevere Jessica e la mamma, alcune amiche volontarie di Insieme per Cristina che le hanno accompagnate alla scoperta del Villaggio della Speranza a Borgo Panigale, nei luoghi di Cristina, e concluso con la visita al SS. Sacramento che qui è in esposizione semi-perpetua.
Proprio davanti a Gesù c'è stata una bella sorpresa: Jessica ha conosciuto il signor Paolo, che per anni ospitò a casa sua la mamma di san Carlo Acutis e il piccolo Carlo.
Proprio ieri eravamo ad Assisi davanti alla tomba del Santo e oggi è sembrato che san Carlo gli avesse mandato un amico a salutarla.
I piccoli doni che solo il cielo può dispensare 🥰