ENPA Bisceglie

ENPA Bisceglie Per donazioni
IBAN IT02T0306909606100000400537
Causale: erogazione liberale di Bisceglie. Onlus. Onlus né di E.N.P.A. Sezione di Bisceglie. E.N.P.A.

AVVISO:
La presente pagina avente logo E.N.P.A. è riferibile esclusivamente alle pubblicazioni effettuate dalla Sezione E.N.P.A. Gli amministratori del forum e/o pagina e/o sito adottano ogni misura ragionevolmente esigibile per evitare che siano pubblicate opinioni manifestamente diffamatorie ed offensive o chiaramente in contrasto con diritti di terzi. Gli amministratori si riservano la facoltà

di eliminare commenti e/o esternazioni e/o pubblicazioni che siano lesivi o comunque non aderenti allo scopo statutario di E.N.P.A. Per la medesima ragione, gli amministratori si riservano la facoltà di bloccare utenti che non rispettino le norme di diritto e di buon senso e civile convivenza/confronto. In considerazione del fatto che gli amministratori non procedono ad un controllo dei materiali, dati, informazioni e opinioni contenuti della pagina essi non possono essere ritenuti responsabili, neppure a titolo di concorso, di eventuali illeciti che attraverso di essi vengano commessi, né comunque di errori, omissioni ed inesattezze in essi contenuti. Gli amministratori non possono essere considerati responsabili, neppure a titolo di concorso, della violazione di diritti di terzi attuata tramite la pagina e mediante la diffusione di materiali, dati, informazioni o opinioni in esso contenuti, e si fa divieto di utilizzare a scopi meramente polemici nomi e recapiti dei volontari. Pubblicando qualsiasi contenuto all'interno della pagina il partecipante al forum e/o pagina e/o sito si impegna espressamente a manlevare gli amministratori della stessa per qualsiasi responsabilità connessa, direttamente o indirettamente, al suo operato. In ogni caso, gli amministratori della pagina sono disponibili a rimuovere i contenuti pubblicati qualora fossero ritenuti offensivi o, in ogni caso, lesivi di diritti di altri partecipanti e/o di terzi. Il forum e/o pagina e/o sito può contenere links o riferimenti ad altri siti web che non sono sotto il controllo di E.N.P.A. Onlus ed E.N.P.A. Sezione di Bisceglie declinano ogni responsabilità in relazione ai contenuti di tali siti web di rinvio nonché di eventuali link presenti in tali siti. Il sito può contenere informazioni fornite da terze parti. Non è consentita la pubblicazione di link esterni di eventi e/o di pubblicità ad eventi non esclusivamente inerenti le attività organizzate dalla pagina. Consentiamo all'interno di post e discussioni di manifestare la propria adesione a eventi, ci si affida al buon utilizzo della pagina per evitare mera pubblicità ad argomenti o eventi non relazionati all'attività e agli argomenti trattati nel forum e/o pagina e/o sito. Gli amministratori declinano ogni responsabilità e non potranno, mai ed in alcun modo, esser ritenuti responsabili del contenuto dei messaggi inviati sul forum e/o dei commenti e/o delle pubblicazioni effettuati dagli utenti (art. 14 delle disposizioni della legge in generale, applicazione analogica dell'articolo unico della Legge 17 Luglio 1975, n.355, artt.14 e 15 Direttiva 2000/31/CE). In questo forum e/o pagina e/o sito sono da considerare non ammessi i POST con contenuti sgradevoli, atteggiamenti volgari come insulti (generici verso terzi o volti ad altri "Utenti" del Forum o di terzi), bestemmie, allusioni a carattere sessuale, o affermazioni ritenute irrispettose nei confronti degli utenti o di terzi, come riferimenti su razzismo e discriminazione di qualsiasi tipo, pedofilia, atti violenti, violazione di diritto legale (inclusi riferimenti a condivisione illegale di opere protette da diritto d'autore), sono severamente bandite da queste pagine.

Questo è il periodo in cui per alcuni l’amore si divide, ma per fortuna per altri si moltiplica!Per noi volontari Enpa B...
14/06/2026

Questo è il periodo in cui per alcuni l’amore si divide, ma per fortuna per altri si moltiplica!

Per noi volontari Enpa Bisceglie è stata una gioia immensa vivere questo weekend ricco di emozioni una dopo l’altra!

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere personalmente la mamma dei due meravigliosi fratellini Greys e Roky, che ha scelto di affrontare una notte in viaggio evitandogli così lo “stress staffetta”, garantendo loro un viaggio all’insegna della tranquillità, rassicurandoli con tutto
l’amore che solo una mamma attenta e premurosa può dare.

Anche la piccola Mia ha avuto la fortuna di abbracciare la sua nuova mamma umana, dopo che mamma Cherie l’ha cresciuta con amore. Anche per lei è arrivato il momento di vivere la sua nuova vita, insieme a sua sorella Luce adottata l’anno scorso da noi, amata e curata insieme alla sua bellissima famiglia.

Ci sarebbe piaciuto abbracciare di persona anche gli adottanti della piccola Perla e di Ares (tornato indietro a novembre insieme alla sua mamma), ma per fortuna il viaggio per loro non è stato lunghissimo nonostante i km che ci dividono.

Queste giornate, seppur impegnative, ci danno la forza di continuare a credere in quello che facciamo, e ancora una volta ringraziamo tutte le famiglie che hanno scelto di aiutare i nostri pelosetti e auguriamo loro tanta felicità e gioia.

🐾 ♥️♥️ Buona vita a tutti voi ♥️♥️ 🐾

Ennesimo soccorso urgente e, dopo l’ennesima segnalazione, c’è stato l’ennesimo recupero!È finalmente domenica ma per no...
14/06/2026

Ennesimo soccorso urgente e, dopo l’ennesima segnalazione, c’è stato l’ennesimo recupero!

È finalmente domenica ma per noi volontari
enpa Bisceglie è un giorno come tanti altri.

Questa mattina ci hanno chiamato per chiederci soccorso ad un gattino infilatosi nel motore di una macchina che piangeva a squarciagola.
Dopo aver chiamato i vigili del fuoco che non ci hanno dato disponibilità perchè impegnati in altre emergenze, Vincenzo Pasquale e Luca si sono adoperati e attivati al recupero.

Dopo vari tentativi il gattino si è lasciato avvicinare perché ormai era allo stremo delle forze.
Ovviamente chi ha segnalato si è lavato le mani e oggi ci ritroviamo con un altro gattino in carico nonostante ci siano ancora pelosetti che non riescono a trovare adozione.

Vi chiediamo supporto dietro ogni vostra segnalazione, perché siamo delle persone proprio come voi ma con una differenza:

Non abbiamo più una vita
Rinunciamo alle vacanze e le nostre ferie o giorni liberi li trascorriamo dai veterani o nelle cliniche veterinarie
Trascuriamo le famiglie, case e figli.

E in tutto questo dobbiamo anche pensare

Al lavoro
A ritagliare tempo per le nostre famiglie
A tutti gli aiuti e i soccorsi che ci arrivano e soprattutto a cui dobbiamo farci carico.

Non possiamo recuperare altri gatti perché sono tanti quelli già presenti, e dobbiamo dedicargli tempo, offrirgli cure e garantire cibo.

Noi siamo sfiniti e allo stremo delle forze fisiche ed economiche.

Vi chiediamo aiuto e supporto per poter affrontare quest’altro recupero perché questo gattino, di circa un mese,senza la sua mamma non sarebbe sopravvissuto perché da solo non si sarebbe potuto difendere dai pericoli della strada.
Domani sarà portato in visita veterinaria e vi aggiorneremo sul suo stato di salute sperando che non debba attendere troppo una famiglia per l’adozione.

Se trovate altri gattini o cucciolate non siate bravi solo a segnalare, ma sappiate offrire un aiuto che non è mai uno spreco!

Grazie per la comprensione se ne avrete🙏


AGGIORNAMENTO: Lucky è stata ritrovata⚠️RICEVIAMO E CONDIVIDIAMO⚠️Lei è Lucky, è stata smarrita questa mattina in zona T...
13/06/2026

AGGIORNAMENTO: Lucky è stata ritrovata

⚠️RICEVIAMO E CONDIVIDIAMO⚠️

Lei è Lucky, è stata smarrita questa mattina in zona Torricella tra Trani e Corato.
È sterilizzata e microchippata.

In caso di avvistamenti contattare il proprietario al numero 3388423420.

Sabato 13 giugno siamo ad Arcaplanet! 🐾 Grazie alla collaborazione con Arcaplanet, saremo in Via Oliere e Saponiere Meri...
12/06/2026

Sabato 13 giugno siamo ad Arcaplanet! 🐾

Grazie alla collaborazione con Arcaplanet, saremo in Via Oliere e Saponiere Meridionali - Molfetta per una raccolta di pet food destinata ai cani e ai gatti di cui ci occupiamo quotidianamente.
Dona una confezione di cibo, riempi una ciotola, fai la differenza.

📍 Ti aspettiamo da Arcaplanet🤍🩵

A malincuore Causa traslocoPer motivi di salute Causa allergiaSpesso queste parole sono il preludio ad un abbandono, un ...
11/06/2026

A malincuore
Causa trasloco
Per motivi di salute
Causa allergia

Spesso queste parole sono il preludio ad un abbandono, un patto tradito.
Prima di adottare un animale rifletti bene e chiediti se sarai in grado di prendertene cura per tutta la sua vita e di non tradirlo mai!

Ognuno di loro è in attesa di adozione!
Qualcuno di loro ha ricevuto adozione e ci è tornato indietro
Adottate per amore e con amore!!!

Chiunque fosse interessato può scrivere un messaggio su messenger oppure previo messaggio whatsapp al 3283635203 preferibilmente con un breve messaggio di presentazione.

Si affidano sverminati spulciati e vaccinati
Si trovano in Puglia a Bisceglie ma per una buona adozione possono viaggiare ovunque grazie al servizio staffette.

🐾 Lillo ha ancora bisogno di noi 🐾Conoscete i suoi occhi, la sua forza, la sua voglia di vivere che ogni giorno ci ricor...
06/06/2026

🐾 Lillo ha ancora bisogno di noi 🐾

Conoscete i suoi occhi, la sua forza, la sua voglia di vivere che ogni giorno ci ricorda perché non possiamo arrenderci. ❤️

Fino ad oggi siamo andati avanti anche grazie alla generosità di tante persone che hanno scelto di tendere una mano a questo piccolo guerriero.

Ma le spese veterinarie continuano e le risorse a nostra disposizione non bastano più.

Per questo vi chiediamo ancora un aiuto. Anche una piccola donazione può fare una grande differenza 🙏🏼

Se non potete contribuire economicamente, vi chiediamo di condividere questo appello ❣️

Grazie di cuore a chi ci è stato vicino fino ad ora e a chi sceglierà di esserci ancora.

Lillo sta lottando con tutte le sue forze.

Noi vogliamo continuare a lottare con lui. 🐶❤️

Aiutiamolo a scrivere il prossimo capitolo della sua storia ☀️

Siamo volontarie Enpa del canile di Bisceglie e vi raccontiamo la storia di Li… Sara Musco ha bisogno del tuo sostegno per AIUTIAMO LILLO A TORNARE A VIVERE

🚨 APPELLO URGENTE PER LILLO Il piccolo LILLO è stato dimesso dalla clinica. ❤️Dopo giorni difficili, fatti di visite, cu...
05/06/2026

🚨 APPELLO URGENTE PER LILLO

Il piccolo LILLO è stato dimesso dalla clinica. ❤️

Dopo giorni difficili, fatti di visite, cure, paura e sofferenza, questo scricciolo ha finalmente potuto lasciare la clinica e guardare avanti. Per lui abbiamo trovato uno stallo temporaneo fino a domenica, ma dopo? Dopo cosa succederà?

Lillo è un cucciolo, non ha ancora un anno, è una taglia piccola e tutta la vita davanti. Una vita che non dovrebbe conoscere il freddo delle sbarre e la solitudine di una gabbia.

Ora sta bene, il peggio è passato, ma ha bisogno di recuperare con calma. L'unica attenzione è che non deve saltare e non deve correre, deve stare un po' a riposo. E lui sembra averlo capito: è tranquillo, buono, non abbaia, va in passeggiata senza problemi e in casa convive serenamente con tutti.

Ma c'è una cosa che nessuna medicina può curare: la tristezza di tornare in canile dopo aver assaporato un po' di calore umano.
Immaginate i suoi occhi. Immaginate di aver lottato, di aver sofferto, di aver avuto paura... e poi di ritrovarvi di nuovo soli dietro una grata. 💔

Lillo non chiede molto. Non cerca una casa perfetta. Non cerca lusso o comodità. Cerca soltanto un angolino tranquillo dove riposare, una carezza sul musetto, qualcuno che gli dica che è al sicuro.

Non lasciamolo tornare in gabbia. Non dopo tutto quello che ha passato. Non quando basterebbe così poco per cambiargli la vita.

La raccolta fondi per coprire le spese veterinarie sostenute per lui è ancora aperta. Chiunque desideri darci una mano può contribuire con una donazione: ogni piccolo aiuto è importante e ci permette di continuare a prenderci cura di Lillo. 🙏

👉 Inoltre, chi volesse può donarci del Gastrointestinal Puppy umido, alimento di cui Lillo ha bisogno durante questo periodo di recupero.

Grazie di cuore a tutti coloro che stanno sostenendo questo piccolo guerriero. ❤️🐾

Condividete ovunque, parlatene ad amici e parenti, fate girare il suo appello. 🙏

Da qualche parte c'è una persona che ancora non sa che sta cercando proprio lui.

Lillo aspetta. E il tempo per lui sta per scadere. ❤️🐾😭

🟢🟢 Salem è tornato 🟢🟢Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a ritrovarlo 🙏🙏⚠️⚠️ATTENZIONE ⚠️⚠️Salem (o anche chiamat...
04/06/2026

🟢🟢 Salem è tornato 🟢🟢
Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a ritrovarlo 🙏🙏

⚠️⚠️ATTENZIONE ⚠️⚠️

Salem (o anche chiamato Milo) è un gatto randagio di zona (Divina Provvidenza) sterilizzato, abituato alle persone, ma che da giorni è molto dimagrito, probabilmente per qualche problema non riesce a mangiare, soprattutto cibo solido.
C’è la necessità di un portarlo dal veterinario ma è spaventato e non si trova da giorni.
Spesso si rifugia sotto le auto per riposare.

Aiutateci a trovarlo!
È nero tranne per una macchia sotto il muso e alla pancia, ed ha un orecchio spuntato.

In caso di avvistamento potete scriverci in pagina oppure contattare il 3420138923

Grazie a chi ci darà una mano a ritrovarlo 🙏

RICEVIAMO E CONDIVIDIAMO🚨AGGIORNAMENTO: RITROVATAÈ stata smarrita Mia, in zona via Andria - Bisceglie.  È sterilizzata e...
02/06/2026

RICEVIAMO E CONDIVIDIAMO🚨

AGGIORNAMENTO: RITROVATA

È stata smarrita Mia, in zona via Andria - Bisceglie.
È sterilizzata e vaccinata, ha 12 anni.

In caso di avvistamenti contattare il numero 3475846651

Indirizzo

Bisceglie
76011

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando ENPA Bisceglie pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi