02/01/2026
Auguri di Buon Compleanno al GIARDINO!
8 anni! Chi l'avrebbe detto? Anni pieni di sfide e difficoltà, iniziati con un sogno: aiutare donne che avevano bisogno di sentirsi accolte, non giudicate...senza avere soldi o un posto fisico reale senza nulla "Se non la piena fiducia in Colui che mi ha donato Il Suo Amore"
Quante lacrime, quante notti in bianco... La relazione con gli altri mette alla prova la propria vita, il proprio modo di essere, di pensare, di agire
Per me, è servito per crescere, per smussare i miei spigoli, per diventare un po' più "umile", per comprendere che l'altro mette a n**o l'io e la'messo a n**o molto bene"togliendomi ogni certezza umana"
Non sempre è facile da accettare e modellare, ma "io" con Dio fa la differenza. D+io.
L ho capito solo facendo esperienza
Oggi rafforzo la mia testimonianza: insieme a Lui è stato possibile arrivare ad oggi!
Lui senza me non avrebbe potuto così come io senza Lui.
Non è per nulla facile custodire "Il Giardino", così ricco di diversità e fragilità, con la forza del VOLONTARIATO e con tutte le spese a carico, senza nessuna certezza se non l'unico pensiero che mi ha sempre accompagnata: "Se è un disegno di Dio, andrà avanti secondo la Sua Volontà e non certo la mia".
GRAZIE AD OGNUNO DI ESSERCI IN QUESTO MISTERIOSO GIARDINO
Lode a Dio, il "Contadino" che accoglie, cura, semina e lascia che chiunque arriva (così com'è) possa crescere, scoprendo la propria natura, lasciando libero anche di non accettare il Suo Amore.
Dio si propone Non si impone, massimo rispetto per la libertà di ognuno.
Per quanto riguarda me la mia esperienza, tutto ha preso senso, quando ho deciso di approfondire la relazione con Lui e ho fatto esperienza del Suo immenso Amore Gratuito che libera davvero. Lascio che agisca Lui, il più delle volte non caposco🙆♀️mah Mi fido e affido.
Lode al SIGNORE che manda "Custodi" = Volontari passati e presenti, che garantiscono la cura e la premura necessaria. 🙏
Cristina