Il Giardino

Il Giardino non mancheranno mai!�

È un accogliente casa ..che offre ospitalità temporanea e d'emergenza a donne in difficoltà!! .... È un punto da cui ripartire !!...È un luogo dove un sorriso, una parola gentile, un comodo letto ..un pasto caldo .

27/03/2026
Noi insieme a Istituzioni di Bergamo e tante realtà che sono presenti in vari ambiti, COME PORTATORI DI SPERANZA DI UN F...
27/03/2026

Noi insieme a Istituzioni di Bergamo e tante realtà che sono presenti in vari ambiti, COME PORTATORI DI SPERANZA DI UN FUTURO POSSIBILE.

https://www.professionebancario.it/2026/03/26/il-futuro-possibile-coscienza-responsabilita-e-coraggio-nella-sfida-contro...
27/03/2026

https://www.professionebancario.it/2026/03/26/il-futuro-possibile-coscienza-responsabilita-e-coraggio-nella-sfida-contro-ogni-violenza/

La nostra Associazione era tra i testimoni di Un futuro possibile, INSIEME

Il futuro possibile: coscienza, responsabilità e coraggio nella sfida contro ogni violenza 26 Marzo 2026 Nella cornice austera e insieme vibrante della Sala “Viterbi” del Palazzo della Provincia di Bergamo, mercoledì 25 marzo, ha preso forma un confronto che ha saputo andare oltre la ritualit....

RingraziamentiÈ stato un onore partecipare insieme a rappresentanti istituzionali come rappresentante della nostra assoc...
27/03/2026

Ringraziamenti

È stato un onore partecipare insieme a rappresentanti istituzionali come rappresentante della nostra associazione, per testimoniare che insieme si può.

È stato ancora più importante essere testimoni di speranza, soprattutto a poche ore dall'aggressione avvenuta alla prof qui a Trescore. E ancor di più mi commuove aver letto stamani le parole di speranza nella lettera scritta dalla prof vittima dell'aggressione: "Non facciamo vincere dal buio".

Grazie agli organizzatori del convegno per promuovere incontri dove il protagonista è l'unità e la speranza,
Grazie alla lettera di forte speranza scritta dalla prof questa mattina.
Noi parlavamo di futuro possibile di speranza in un giorno dove Si respirava paura e oggi ancor di più La SPERANZA PRENDE FORZA

perché fa più rumore una quercia che cade che una foresta che cresce, e noi tutti facciamo parte della foresta. Insieme.

Siamo Stati invitati anche noi. anche Noi crediamo fortemente che INSIEME IL FUTURO È POSSIBILE
18/03/2026

Siamo Stati invitati anche noi.

anche Noi crediamo fortemente che INSIEME IL FUTURO È POSSIBILE

Bergamo – 25 marzo 2026 | ore 10.00Sala Viterbi – Palazzo della Provincia Invitiamo tutte le iscritte e gli iscritti, le sindacaliste e i sindacalisti a partecipare – in presenza o da remoto – all’evento “Il futuro possibile”. Sarà un momento di confronto e riflessione per contrastare...

25/02/2026

Carissimi Tutti

Grazie a ciascuno. Il vostro sostegno è sempre attivo e prezioso.
il Nostro "carrello spesa" raccoglie sempre molto. Segno della vostra sensibilità

In questo momento, se volete sostenerci, le cose che più ci servono
sono:

- Carta igienica
- Disinfettante bucato
- Tovaglioli di carta
- Camomilla
- Tisane
- Marmellata
- Prodotti per celiaci
-Caffè
-Olio

Grazie infinite!

Cristina

Buongiorno a tutti.🌈💝Vi ricordo che è iniziato il tempo per rinnovare la vostra tessera soci.In questi anni sono passate...
14/01/2026

Buongiorno a tutti.🌈💝

Vi ricordo che è iniziato il tempo per rinnovare la vostra tessera soci.

In questi anni sono passate più di 100 Donne, INSIEME possiamo continuare ad accogliere altre!
LA TUA FIDUCIA E SOSTEGNO, INSIEME ALL OPERATO DI TUTTI I VOLONTARI, garantiscono il buon funzionamento della nostra Mission.

Sarebbe prezioso poter coinvolgere anche altre persone

Se vuoi condividere, con qualcuno di tua conoscenza, darai un occasione a noi di poter crescere e ad altri di poter far parte" del Cuore del Giardino"

😍🌸🎉

Insieme si va lontani

Auguri di Buon Compleanno al GIARDINO!8 anni! Chi l'avrebbe detto? Anni pieni di sfide e difficoltà, iniziati con un sog...
02/01/2026

Auguri di Buon Compleanno al GIARDINO!

8 anni! Chi l'avrebbe detto? Anni pieni di sfide e difficoltà, iniziati con un sogno: aiutare donne che avevano bisogno di sentirsi accolte, non giudicate...senza avere soldi o un posto fisico reale senza nulla "Se non la piena fiducia in Colui che mi ha donato Il Suo Amore"

Quante lacrime, quante notti in bianco... La relazione con gli altri mette alla prova la propria vita, il proprio modo di essere, di pensare, di agire

Per me, è servito per crescere, per smussare i miei spigoli, per diventare un po' più "umile", per comprendere che l'altro mette a n**o l'io e la'messo a n**o molto bene"togliendomi ogni certezza umana"

Non sempre è facile da accettare e modellare, ma "io" con Dio fa la differenza. D+io.
L ho capito solo facendo esperienza

Oggi rafforzo la mia testimonianza: insieme a Lui è stato possibile arrivare ad oggi!
Lui senza me non avrebbe potuto così come io senza Lui.

Non è per nulla facile custodire "Il Giardino", così ricco di diversità e fragilità, con la forza del VOLONTARIATO e con tutte le spese a carico, senza nessuna certezza se non l'unico pensiero che mi ha sempre accompagnata: "Se è un disegno di Dio, andrà avanti secondo la Sua Volontà e non certo la mia".

GRAZIE AD OGNUNO DI ESSERCI IN QUESTO MISTERIOSO GIARDINO

Lode a Dio, il "Contadino" che accoglie, cura, semina e lascia che chiunque arriva (così com'è) possa crescere, scoprendo la propria natura, lasciando libero anche di non accettare il Suo Amore.
Dio si propone Non si impone, massimo rispetto per la libertà di ognuno.

Per quanto riguarda me la mia esperienza, tutto ha preso senso, quando ho deciso di approfondire la relazione con Lui e ho fatto esperienza del Suo immenso Amore Gratuito che libera davvero. Lascio che agisca Lui, il più delle volte non caposco🙆‍♀️mah Mi fido e affido.

Lode al SIGNORE che manda "Custodi" = Volontari passati e presenti, che garantiscono la cura e la premura necessaria. 🙏

Cristina

È nato Gesù, un bimbo. Accogliamolo nella nostra casa, Accogliamolo nel nostro CuoreAccogliamolo nella nostra VitaEPrend...
25/12/2025

È nato Gesù, un bimbo.

Accogliamolo nella nostra casa, Accogliamolo nel nostro Cuore
Accogliamolo nella nostra Vita
E
Prendiamoci Cura di Lui.ogni Giorno.

Buon Natale

23/12/2025

Indirizzo

Via Garibaldi N. 33 Albano S. Alessandro
Bergamo

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Il Giardino pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Il Giardino:

Condividi