10/06/2026
🔔 PROMEMORIA: Domani si parte!
Giovedì 11 giugno, scatta l'apertura delle iscrizioni per la 1° Fase dei corsi: trimestre settembre-novembre 2026. Quest'anno, come sapete, divideremo le iscrizioni in 3 momenti (giugno, ottobre e dicembre) per aiutarvi a pianificare meglio l'anno.
👤 IN PRESENZA (Sala Lama – sede CGIL, via Garibaldi 3):
🔴 Giovedì 11 giugno (9.00-12.00 / 14.00-17.00): Giornata RISERVATA a iscritti CGIL, AUSER e Over 75.
🔵 Venerdì 12 giugno (9.00-12.00 / 14.00-17.00): Apertura in presenza PER TUTTI.
💻 ONLINE (Per tutti):
🟢 Giovedì 11 giugno, dalle ore 9:30 circa sul nostro sito (pagamento con carta di credito)
https://www.terzauniversita.it/negozio/