26/05/2026
Come una ventata di aria primaverile giunge al termine la 28° Edizione della Sagra degli Asparagi Selvatici.
È stata una grande festa tra sorrisi, colori accesi, sapori, motori e tanto altro. Stanchi ma felici desideriamo ringraziare chi è venuto ad assaggiare i nostri piatti, chi ha partecipato ad una o più attività proposte, i fantastici ragazzi di Motomaniaci per la 2° edizione di Sapori e Motori e l'associazione Camminando Camminando per la passeggiata tra i sentieri.
Ma il ringraziamento più grande va a chi ci ha dato una mano, ai bimbi che hanno sparecchiato i tavoli, a chi ha montato e smontato tutto, a chi ha messo a disposizione i locali, ma sopratutto alle signore della cucina che da oltre 30 anni ci permettono di mantenere un livello qualitativo altissimo in tutte le manifestazioni!!
I tanti complimenti ricevuti, i vostri sorrisi e i piatti vuoti😅 ci ripagano dei sacrifici fatti e ci spingono a continuare.
Un ultimo pensiero vogliamo rivolgerlo a chi per la prima volta in tanti anni non è potuto essere presente.... Al nostro storico Presidente che in questi anni con impegno e dedizione ha tenuto in vita la fiamma e ci ha passato il testimone. Sappiamo che non mollerai nemmeno questa volta e ti aspettiamo per la prossima manifestazione.💪
A presto
"Il Direttivo dell'Associazione Agorà"