04/06/2026
🌳 GRAZIE DI CUORE ALLA PRO LOCO MONTI ALBURNI! 🌳
L'Associazione "Lo Stare Insieme" vuole rivolgere un ringraziamento infinitamente speciale alla Pro Loco Monti Alburni per averci rinnovato la fiducia e concesso per il secondo anno consecutivo, lo spazio e l'opportunità di partecipare a questa straordinaria manifestazione!
Poter portare il nostro concetto di gioco lungo le splendide sponde del fiume Tanagro è stato un vero onore. Vedere bambini e famiglie divertirsi con i nostri giochi di riciclo e di riuso ci riempie di gioia e conferma quanto sia importante unire il rispetto per l'ambiente alla pura spensieratezza.
✨ Una giornata indimenticabile
È stato uno splendido evento, organizzato magistralmente in una cornice naturale mozzafiato. Ma il ringraziamento più grande va a tutti voi della Pro Loco per l'accoglienza, la gentilezza e lo splendido modo in cui ci avete trattato e ospitato: ci avete fatto sentire a casa.
"Il gioco è ancora più bello quando rispetta la natura e unisce le persone."
Grazie di vero cuore a tutti i partecipanti e agli organizzatori. Speriamo con tutto il cuore di rivederci prestissimo in un prossimo evento per continuare a fare festa e a "stare insieme"! 💛💚