05/06/2026
Dentro ogni donna vivono energie, talenti, desideri e parti di sé che spesso restano silenziose.
Gli archetipi femminili sono simboli antichi che ci aiutano a riconoscere chi siamo, chi stiamo diventando e quale voce dentro di noi chiede di essere ascoltata.
🌙 Sabato 13 giugno ci ritroveremo nell’ultimo cerchio di Luna di Donne prima della pausa estiva per vivere insieme un’esperienza di scoperta, ascolto e condivisione.
Un tempo dedicato a noi stesse, tra donne, per riconoscere la nostra forza, la nostra autenticità e la bellezza delle diverse sfumature che abitano ognuna di noi.
✨ Quale archetipo sta guidando questo momento della tua vita?
Ti aspettiamo
Sabato 13 giugno
Ore 20.30
Presso casa Scout-Sessant
Attività riservata alle socie
Costo 15 euro