28/05/2026
La Pubblica Assistenza Monterenzio vi aspetta per tre giornate di festa al Parco del Museo di Monterenzio, dal 19 al 21 giugno, in concomitanza con la Festa della SP7 Garage Club.
Un appuntamento speciale pensato per stare insieme, valorizzare il volontariato e condividere momenti di comunità, musica e divertimento.
Il momento centrale sarà domenica 21 giugno con “La Pubblica in Festa”, la giornata dedicata alla nostra Associazione e a tutti i Volontari che ogni giorno operano al servizio del Territorio.
Durante la giornata saranno presenti:
• stand gastronomico;
• truccabimbi e attività per bambini dalle ore 17;
• stand sanitario e di Protezione Civile;
• inaugurazione della nuova ambulanza alle ore 17.30;
• esibizione del gruppo country Wild Angels dalle 18.30;
• spettacolo serale New Euforia Show dalle ore 21.00;
• estrazione lotteria SP7 Biker’s Fest alle 23.00
Tre giorni di eventi, amicizia e partecipazione per vivere insieme il valore della solidarietà e del Volontariato.
Vi aspettiamo numerosi al Parco del Museo di Monterenzio