20/10/2025
È stato, come promesso, un seminario differente.
Grazie alle relatrici Dr.sse M. L. Ippolito, M. Crisman e L. Scotti per i preziosi contributi teorici e grazie a Eleni Molos e alla FuturArkestra per lo spettacolo profondo e toccante che ci hanno offerto, capace di cogliere e descrivere aspetti sottili del pensiero e del vissuto di chi soffre di un disturbo alimentare.
Nella giornata ci siamo mossi fra due stanze: quella per pensare e quella per sentire e la parte esperienziale del pomeriggio condotta con lo psicodramma analitico ha permesso di creare un ponte fra le due.