04/16/2026
Una splendida notizia da Betlemme: all’Istituto di Effetà le attività didattiche sono riprese. Siamo al terzo giorno e, con la prudenza che il contesto richiede, la scuola sta tornando poco alla volta alla sua quotidianità. 🎒
La notizia è arrivata da suor Ginetta da Betlemme: ha condiviso con noi la gioia di questi primi giorni di rientro. Alcuni bambini sono tornati anche in convitto e poterli riaccompagnare, passo dopo passo, nella vita scolastica è motivo di grande gioia per tutti.
Grazie di cuore alle Suore Dorotee e a tutti voi che, attraverso la Fondazione Giovanni Paolo II, continuate a camminarci accanto.
🤗🥰