17/02/2026
🎭 La Musica di Angela presenta: una serata da RIDERE… di cuore! ❤️😄
📅 Venerdì 18 aprile
📍 Auditorium Comisso – Zero Branco
Siamo felici di annunciare il prossimo evento firmato La Musica di Angela:
sul nostro palco arrivano loro, irresistibili, incontenibili, imprevedibili…
👉 Marco & Francesco, duo comico capace di trasformare la vita quotidiana in una valanga di risate!
Sketch fulminanti, battute al volo, personaggi che sembrano usciti dal bar sotto casa (ma molto più simpatici 😜): uno spettacolo divertente, intelligente e travolgente, adatto a tutte le età.
🎤 Una serata leggera, spensierata, ma con un valore profondo!
Perché ridere insieme è bello,
ma farlo sostenendo i progetti di La Musica di Angela lo è ancora di più ❤️
Il ricavato infatti contribuirà alle nostre attività solidali e di musicoterapia sul territorio.
✨ Segnate la data, avvisate amici e parenti
Le risate sono garantite.
Il sorriso… pure.
👉 18 aprile – Auditorium Comisso, Zero Branco
Con Marco & Francesco
Con La Musica di Angela ETS
Con il pubblico più bello: voi 🎶💫