25/05/2025
Vabbè non stiamo neanche a raccontarvi come è andata la seconda serata di Villanova in Festa: chi c’era c’era e chi non c’era per fortuna ha solo oggi - domenica - per recuperare!
Al link in bio trovate le foto di ieri e nello stesso posto aspettatevi le foto di oggi! Ci vediamo stasera per chiudere questa tripletta come dio comanda e salutarci al prossimo anno. Ma prima di lasciarci andare alla nostalgia sappiamo tutti che c’è ancora tanto da fare, vedere, mangiare, abbracciare, ridere, bere……….
A stasera, bacini a tutt*