19/01/2026
Riprende la rassegna "JAZZ AL MUSEO" Domenica 25 gennaio 2026 alle 0re 17,00 presso la sala 2 del Teatro Civico di Oleggio. Protagonista del concerto la bravissima MARTANEVE DE LEO accompagnata da un un super trio composta da Alessio Pagliero al piano, Jan Toninelli al contabbasso e Leonardo Badiali alla Batteria. Vi aspettiamo come sempre numerosi.
Per info e prenotazioni : [email protected]
339 655 08 36