17/06/2026
Finale di stagione per l'autocoscienza maschile q***r di Arcigay Vicenza. Per l'occasione ci spostiamo al bar per un aperitivo di chiusura.
Per chi ha frequentato gli incontri un momento per darci la vostra opinione su come siano andati, portare idee e suggerimenti, ma anche critiche e appunti.
Per chi non è mai venuto un'occasione per conoscere questa iniziativa, i moderatori, e capire come funzioni.
Per tutti un momento in compagnia per fare due chiacchiere insieme.
Ci vediamo martedì 23 giugno, dalle 20.30!
Vi aspettiamo!