28/07/2025
🎖 Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio
Nella splendida cornice del Duomo di Vibo Valentia, in occasione della Festa di Sant’Anna, abbiamo ricevuto un attestato di merito e benemerenza da parte della Parrocchia di Santa Maria Maggiore e San Leoluca.
💬 Un gesto che premia l’impegno, la dedizione e il cuore che ogni giorno i nostri Volontari mettono nel servizio alla comunità.
Essere Croce Rossa significa esserci. Sempre.
🙏 Grazie a chi ha scelto di riconoscere il valore del nostro operato.