14/04/2026
Con domenica si sono concluse le due gare di selezione per il campionato del mondo di Obedience la prima l’ho vissuta come commissario la seconda insieme al mio angelo Gianni Pavoni e a Azzoni Davide come comitato organizzatore che dire entrambe esperienze emozionanti e di grande responsabilità perché è fantastico vedere i binomi che si vedono negli ultimi anni e quindi in entrambe i casi ci vuole lucidità e precisione per far sì che fili tutto liscio senza errori che possano mettere in difficoltà e al proprio agio chi gareggia per una competizione così importante ! Un ringraziamento ai Giudici Clemente Grosso e Iván Ramil Vázquez ai commissari Elisa Pellizzari e Luana Beatrici alle super aiutanti in campo Alessandra Lebovitz Anna Amitrano a chi ha scritto per i giudici Simona Crucitti Antonella Anselmi Sperando di aver fatto del nostro meglio a nome mio , di Gianni e di tutta Associazione ConFido Viadana vanno i nostri complimenti e un enorme in bocca al lupo a tutta la squadra e alla selezionatrice e team leader Martina Nassano grazie per la fiducia e sempre W l’obedience Italiana a presto 🍀 🇮🇹
Sotto al post vi lascio le foto delle premiazioni per chi volesse avere le foto della gara contattate Alejandra Antoniazzi Montefiori