31/05/2026
🟢 Una serata speciale, fatta di sorrisi, condivisione e gratitudine
Un’occasione per dire grazie a tutte le donne e gli uomini che, ogni giorno e ogni notte, salgono sui nostri mezzi di soccorso mettendo tempo, energie e cuore al servizio della comunità
In questo clima di festa abbiamo inaugurato due nuovi mezzi dedicati al trasporto delle persone non deambulanti: un traguardo importante che rafforza la nostra capacità di essere presenti accanto a chi ha bisogno, nei momenti più delicati
Ogni nuovo mezzo è molto più di un veicolo: è un gesto concreto di vicinanza, un aiuto che arriva, una mano tesa, una promessa mantenuta
Perché la nostra missione è esserci, sempre
Con competenza, con dedizione, ma soprattutto con umanità
Sempre accanto alle persone, con cura 🧡
🇮🇹