10/06/2026
Sabato c’è stato il quarto incontro di formazione per le insegnanti delle scuole dell’infanzia e primarie, presso la bellissima scuola di Novaglie .
Con le insegnanti siamo partite da quello che ci spaventa del cambiamento climatico, per poi lavorare su quello che possiamo fare, ciascuna all’interno della propria scuola. Abbiamo letto, giocato e volato con la fantasia e con la meraviglia.
I dati sono allarmanti e ci fanno sentire impotenti, ma come educatori ed educatrici siamo chiamate a costruire futuro…
Tutto questo fa parte di CLIM-ACT, ATTIVI PER NATURA un progetto in parternariato con
Realizzato grazie al contributo di