24/12/2025
Il 2025 sta per concludersi e, guardandoci indietro, il nostro cuore è colmo di gratitudine, perché ci ha insegnato ancora una volta che le cose più belle nascono dalla disponibilità, gentilezza e dall’incontro con le persone.
Insieme ai nostri ragazzi abbiamo collezionato molti momenti : dai brividi di adrenalina durante la gara di rally alla gioia immensa di aver tagliato il traguardo della Straverona. Ci siamo persi tra i colori e le risate al Villaggio delle Zucche e abbiamo messo tutto il nostro impegno e la nostra creatività nei lavoretti fatti a mano. Ogni mercatino è stato un’occasione speciale per fare nuove conoscenze e stringere legami che rendono la nostra realtà ogni giorno più grande.
Ogni attività è stata possibile grazie a chi ha scelto di esserci: volontari, famiglie, amici, sostenitori e tutte le persone che, anche con un piccolo gesto, hanno contribuito a rendere questo percorso speciale.
A voi va il nostro grazie più sincero.
Che questo Natale sia un tempo di luce e che il nuovo anno ci trovi ancora insieme, pronti a camminare fianco a fianco, con lo stesso entusiasmo e la stessa cura ❤️