21/05/2026
Riguardando e ascoltando quanto detto, fatto e ancora da fare da quel lontano 12 marzo 2022, una lacrima con tanta emozione mi accompagna, ma più di tutto la soddisfazione, la gioia dell’attenzione all’argomento, l’orgoglio di dire “Sì siamo noi” e la gratitudine per tutti i volontari che da anni al mio fianco fanno crescere Judo in Armonia. Il segreto? Crederci con empatia, competenza, umiltà e voglia di crescere giorno per giorno tutti assieme. Questa è judo in Armonia ❤️🥋💙
Conferenza internazionale organizzata da Judo in Armonia presso il ...