11/06/2026
Ci sono riunioni che finiscono con una lista di cose da fare. E poi ci sono quelle da cui esci con nuove idee, nuove energie e la conferma che insieme si può fare davvero la differenza 💪🏻
Oggi ci siamo ritrovati con i referenti di progetto e le persone che ogni giorno contribuiscono a far crescere la cultura del dono nella nostra comunità.
Tra i temi affrontati, anche i prossimi progetti della Fondazione e il benvenuto a nuovi volontari che hanno scelto di mettere a disposizione tempo, competenze ed entusiasmo: 👉🏻 Enrico si occuperà dello sviluppo di nuovi progetti dedicati alla raccolta fondi, Stefano affiancherà Renato nel suo ruolo di Direttore, mentre Elena supporterà la Fondazione nelle attività di comunicazione, storytelling e promozione della cultura del dono. 🙏🏻
Perché quando le persone si incontrano, si ascoltano e collaborano, il dono diventa contagioso!
E noi non vediamo l'ora di raccontarvi i prossimi passi ❤️