18/06/2026
🎀 TAGLIO DEL NASTRO PER “L’ARMISTIZIO 1848 CUCINA” 🎀
🎉 Aperto da oggi “L’Armistizio 1848 Cucina”, il nuovo ristorante a base di piatti sardi, campani e piemontesi.
🎯 Anna e Bruno Tatti, che pochi mesi fa hanno salutato i loro clienti al Ristorante «L’Angolo» di via Paggi a Vercelli, ora sono pronti a ripartire con una nuova avventura lavorativa a Salasco.
‼️ L’ARMISTIZIO 1848 CUCINA ‼️
📍 Via Avogadro di Collobiano 18/2 – Salasco –
☎️ 340-2848753
⏰ Aperto dalle ore 7 alle ore 23
🔒 Giorno di Chiusura: Martedì
☕ Servizio Bar
🍝 Pranzo con menù fisso
🥘 Cena con menù alla carta
👉 Quella proposta sarà un mix di cucina sarda e campana con quella piemontese. Ricette piene di gusto: dalla panissa alla fregola, dai mallureddu agli agnolotti, dal bunet alla pastiera. Poi insalata di mare, carciofi in padella, fritto di pesce e tanto altro ancora.
📷 Al taglio del nastro presenti per Ascom il Presidente , il vice presidente Jose Saggia , la funzionaria Christina Varlotta . Per il Comune di Salasco presente l'assessore Alessandro Agosto.
🎀