Cinque amici e colleghi che, dopo aver assistito a una trattativa sindacale, si sono resi conto di non essere rappresentati. Salve, se tra di voi c'e' qualcuno che lavora in sanita', (magari sospeso, e se lavora in ulss3 serenissima VE mi contatti in privato 3499507903, che c'e' la possibilita' di fare gli scutatori, pagati, e possono votare anche i sospesi), il 5-6-7 aprile si vota per le RSU, FS
I-Usae e' riuscito a candidarsi per la sanita' in tutta italia, ma non in ogni ospedale. Dove c'e' votiamoli per cambiare musica, l'unico sindacato che tenta di tutelare i lavoratori. Dobbiamo porre fine a questa storia, basta sanitari sotto ricatto, succubi del governo, radiati, diffamati, sospesi se non accetano di diventare cavie e clienti obbligati di pfizer e company