05/04/2026
In occasione della Santa Pasqua, vogliamo rivolgere i nostri più affettuosi auguri a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori dell’UGL Terziario.
La nostra organizzazione è molto più di un sindacato: è una famiglia, fatta di persone che ogni giorno condividono valori, impegno e solidarietà. È proprio questo spirito che ci unisce e ci rende più forti, anche nelle sfide quotidiane.
Che questa Pasqua porti a ciascuno di voi e alle vostre famiglie serenità, gioia e speranza, rinnovando quel senso di vicinanza e comunità che ci contraddistingue.
Continuiamo insieme, con passione e determinazione, a costruire un futuro migliore per tutti.
Buona Pasqua, con affetto.