Attraverso I Nostri Occhi ODV

Attraverso I Nostri Occhi ODV Attraverso I Nostri Occhi è una organizzazione di volontariato nata nel 2021 per realizzare progetti concreti in Repubblica Democratica del Congo e in Italia.

11/05/2026

Pranzo congolese di beneficienza🇨🇩

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato, un ringraziamento alla società di Cantalupo per la location e alla Macelleria Varazze Carni per il suo generoso contributo!

Alla prossima!🥰

PRANZO AFRICANO🇨🇩📆 Domenica 10 Maggio🕒 Ore 12:30📍 Salone della Società di Cantalupo - Varazze🍽️Pranzo tipico congolese i...
26/04/2026

PRANZO AFRICANO🇨🇩
📆 Domenica 10 Maggio
🕒 Ore 12:30
📍 Salone della Società di Cantalupo - Varazze

🍽️Pranzo tipico congolese in cui tutti i prodotti (o quasi) arriveranno direttamente da Kinshasa!

Un'occasione unica per gustare la cucina africana e passare una giornata in compagnia!🥰

Tutto il ricavato verrà devoluto al dispensario pediatrico "Pona Biso" che cura gratuitamente i bambini di strada di Kinshasa🏥

L'invito è aperto a tutti!

⚠️Prenotazione obbligatoria al numero 3314458348 (solo su whatsapp)

L' Associazione augura a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo✨🎄Che sia un periodo di festa e di spensieratezza pe...
23/12/2025

L' Associazione augura a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo✨🎄

Che sia un periodo di festa e di spensieratezza per tutti coloro che ne hanno più bisogno, in primis i pazienti del dispensario Pona Biso che ogni giorno vengono curati gratuitamente❤️

Buone feste🎁

Lunedì 8 Dicembre saremo presenti in Piazza Dante a Varazze con le nostre frittelle di mele🎄🎅🏼Potrete trovare anche le n...
06/12/2025

Lunedì 8 Dicembre saremo presenti in Piazza Dante a Varazze con le nostre frittelle di mele🎄🎅🏼
Potrete trovare anche le nostre agende 2026 e i kiwi nostrani!

Vi aspettiamo numerosi❤️

Kiwi nostrani🥝 Da oggi disponibili su prenotazione i nostri kiwi nostrani in confezioni da 1 kg!💚Chiunque fosse interess...
03/12/2025

Kiwi nostrani🥝
Da oggi disponibili su prenotazione i nostri kiwi nostrani in confezioni da 1 kg!💚

Chiunque fosse interessato può contattarci e ci accorderemo per la consegna🚚

Ieri in occasione dell'ottantesimo anniversario del   l'Associazione ha realizzato un pranzo alla foresteria della Croce...
03/11/2025

Ieri in occasione dell'ottantesimo anniversario del l'Associazione ha realizzato un pranzo alla foresteria della Croce di Castagnabuona!

Grazie per la fiducia, è stata un'ottima giornata in compagnia🥰

Ancora auguri per il grande traguardo, alla prossima!

Ancora una volta l'unione fa la forza!Collaborazioni che lasciano il segno❤️
30/10/2025

Ancora una volta l'unione fa la forza!
Collaborazioni che lasciano il segno❤️

Grazie alla cicloturistica l'associazione varazzina "Attraverso i nostri occhi Odv" potrà pagare affitto, personale e comprare medicine per due mesi.

Grazie all'enorme successo della seconda edizione della cicloturistica non competitiva "Pedaliamo per Pona Biso" l'Assoc...
27/10/2025

Grazie all'enorme successo della seconda edizione della cicloturistica non competitiva "Pedaliamo per Pona Biso" l'Associazione avrà modo di:
🔸pagare l'affitto e il personale per due mesi, questo significa curare gratis più di 100 bambini🏨
🔸comprare le medicine per due mesi💊
🔸coprire le spese mediche di una bambina che ha avuto una br**ta occlusione intestinale a ottobre🩺

Tutto questo non sarebbe possibile senza il contributo di tutti coloro che hanno partecipato all'evento e che hanno contributo a raggiungere questo traguardo!🥰

Grazie di cuore da tutti i bimbi di Pona Biso❤️

Grazie a tutti da parte dei bimbi di Pona Biso!!❤️
20/10/2025

Grazie a tutti da parte dei bimbi di Pona Biso!!❤️

Grazie a questo splendido gruppo si può sognare in grande!😍 Se la seconda edizione di è stata un successo è grazie a tutti i volontari e associazioni che hanno reso possibile questa iniziativa!🙏
RINGRAZIAMO DI CUORE .biolcati67

Appuntamento al prossimo anno!😉

Ieri due soci volontari hanno fatto visita al Dispensario Pona Biso e hanno toccato con mano quello che tutti insieme ab...
02/10/2025

Ieri due soci volontari hanno fatto visita al Dispensario Pona Biso e hanno toccato con mano quello che tutti insieme abbiamo costruito 🏥
Hanno riportato di aver avuto il piacere di conoscere una squadra di medici e infermieri accoglienti e molto professionali 👨🏼‍⚕️🩺
I pazienti che hanno incontrato gli hanno detto di ringraziare tutti per quello che facciamo per loro perché se non fosse per tutti noi, loro e molti loro amici probabilmente non ci sarebbero più.
Quindi un grazie sentito a tutti voi perché continuate a rendere possibile la realtà di Pona Biso ❤️

Indirizzo

Varazze
17019

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Attraverso I Nostri Occhi ODV pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi