16/06/2026
Notte in tenda a Vagliaattiva!
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla notte in Tenda e tutti coloro che, in un modo o nell'altro, hanno contribuito a renderla speciale.
Un grazie a chi, come sempre, ci mette passione al fuoco e alla griglia.
Un grazie speciale a Massimo, che con il suo "armamentario" ha reso possibile, già dall'anno scorso, iniziare quella che spero diventi una bellissima tradizione.
E poi un ringraziamento speciale a Iacopo, che non viene nominato nei ringraziamenti, ma c'è sempre. Il nostro immancabile "operaio di fatica": taglia i cigli d'erba, sistema, aggiusta, sposta, rifà strade e risolve mille problemi.
Grazie, perché tante cose non saremmo riusciti a realizzarle senza di te. Eppure, spesso, proprio le persone che ci sono sempre vengono date per scontate e non vengono mai ringraziate abbastanza.
Infine, grazie a chi, quando era tutto finito, è rimasto ad aiutarci a sistemare e rimettere tutto in ordine. Sono gesti semplici, ma sono quelli che fanno davvero la differenza. ❤️