18/06/2026
⚙️ Si è concluso il percorso formativo condotto da Alfonso D'Ambrosio, un’esperienza intensa e ricca di stimoli che ci ha permesso di approfondire tematiche scientifiche attraverso il 𝘁𝗶𝗻𝗸𝗲𝗿𝗶𝗻𝗴, l’utilizzo di materiali poveri e le schede programmabili.
🏫 Una giornata fatta di sperimentazione e creatività che ci ha offerto nuovi strumenti e tante idee da portare nelle nostre scuole e nei contesti educativi in cui operiamo.
🏡 Torniamo a casa con nuove competenze e tanta energia positiva.
❤️ Grazie a tutte le persone che hanno partecipato e contribuito a rendere questa avventura così entusiasmante e divertente!
––––––––––
L’evento è realizzato con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia – Io Sono FVG e della Fondazione Friuli