21/02/2026
Ieri al primo piano dell'Ospedale Martini è stato inaugurato il nuovo reparto di Audiologia e Impianti Cocleari.
Alla presenza, tra gli altri, di
DG Carlo Picco, dell'Assessore alla Regione Gianluca Vignale, dell' Ingegnere Asl CdT Maria Teresa Lombardi, dell' Assessore al Comune di Torino Pietro Tuttolomondo, dell'Assessore alla Salute Federico Riboldi, di alcuni piccoli pazienti e delle loro famiglie, il dott. Di Lisi, la dottoressa Consolino e la loro equipe hanno aperto le porte dei nuovi locali, allestiti per rispondere in modo sempre più adeguato alle esigenze degli utenti e resi più belli ed accoglienti grazie anche al contributo della nostra associazione!
Infatti, con i proventi della vendita di pandori e panettoni natalizi, sono state realizzate delle bellissime decorazioni murali dall'artista Carlotta Grandotti e sono stati acquistati arredi che renderanno più agevole la permanenza dei pazienti in ambulatorio.
Come la nostra Presidente oggi ha ricordato nel suo intervento, è proprio nei corridoi dell'ospedale che, 13 anni fa, un gruppo di genitori che condividevano attese e preoccupazioni ha dato origine alla nostra associazione.
Oggi, quindi, partecipiamo con gioia a questo importante traguardo, orgogliosi di aver dato il nostro contributo e riconoscenti a dottori ed operatori per la dedizione e la professionalità con cui ci accolgono ogni giorno"