08/04/2026
Ricomincia il corso di SKATE con gli istruttori di EcoSkate!
Vi aspettiamo sulla pista di strada San Mauro
tutti i mercoledì dalle h17.15
.. e se non hai lo skate, te lo diamo noi!
Corso gratuito grazie al contributo di Fondazione Compagnia di San Paolo nell'ambito del bando .