30/10/2025
Abbiamo dato vita alla mostra fotografica 𝙄𝙡 𝘽𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙙𝙞 𝙈𝙚 📸
La mostra è nata in seguito al laboratorio tenuto dalla fotografa ed educatrice Annalisa Simonato nei servizi diurni de Il Punto Onlus.
È stata l'occasione per sperimentarsi attraverso immagini e colori, e il risultato è stato bellissimo ❤️
Il laboratorio è stato sostenuto con i fondi Otto per Mille Valdese.