15/06/2026
⛱️ #𝗦𝗢𝗚𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗜𝟮𝟬𝟮𝟲: 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗜𝗴𝗲𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗻𝗮!
🌊 𝗣𝗲𝗿 𝗶 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗶 𝗱𝗶𝘂𝗿𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝗮 𝗧𝗮𝗴𝗴𝗶𝗮 𝗲 𝘃𝗶𝗮 𝗣𝗮𝗼𝗹𝗶 𝗱𝗶 si è conclusa la prima settimana di soggiorno e, come ogni anno, Igea Marina ci ha accolto con il suo , il sole e tante occasioni per stare insieme.
☀️ Tra una passeggiata sul lungomare e qualche momento di relax sotto l'ombrellone, 𝗹𝗲 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗲 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘃𝗼𝗹𝗮𝘁𝗲 𝘃𝗶𝗮 𝘁𝗿𝗮 𝗰𝗵𝗶𝗮𝗰𝗰𝗵𝗶𝗲𝗿𝗲, 𝘀𝗼𝗿𝗿𝗶𝘀𝗶 𝗲 𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗶 𝗴𝗲𝘀𝘁𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝘃𝗮𝗰𝗮𝗻𝘇𝗮. C'è chi ha scelto di scrivere e spedire una cartolina, chi si è fermato a gustare una bevanda fresca in compagnia e chi non ha perso l'occasione di immortalare il mare, i vicoli della città e i suoi colori.
📸 𝗢𝗴𝗻𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗵𝗮 𝗿𝗲𝗴𝗮𝗹𝗮𝘁𝗼 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲: i piedi sulla sabbia, il profumo della brezza marina, le passeggiate in centro e il 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘃𝗶𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗲 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗹𝗶𝗰𝗶 𝗺𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘇𝗶𝗼𝘀𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶 𝗱𝗶 #𝘃𝗶𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼.
💙 La prima settimana è già diventata un bellissimo album di , fatto di momenti vissuti insieme, nuove emozioni e tanta allegria. 𝗘 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 è 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗹'𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼!
📷 Vi lasciamo con qualche scatto delle nostre giornate a Igea Marina... 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗮𝘁𝗲 𝗮 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗶𝗿𝗰𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗰𝗼𝗽𝗿𝗶𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗲 𝗮𝘃𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗿𝗲!