20/01/2026
....Continuare a portare gioia e speranza ai piccoli pazienti è un'impresa meravigliosa. Grazie alle Elfette d'Italia per permetterci di essere sempre lì... presso il reparto di Pediatria dell'Ospedale di Rivoli (TO)... Grazie per questo momento speciale! Portare un sorriso ai bambini in ospedale è qualcosa che riempie il cuore. Grazie al Primario, Dottor Garofalo, e ai suoi collaboratori per il sostegno e la generosità!
Buon ANNO A R C O B A L E N O a Tutti!!!
❤