01/05/2026
Il 1 maggio di ANLA, insieme alle Istituzioni e al mondo dell'imprenditoria per consegnare le Stelle al Merito a tanti lavoratori e lavoratrici che hanno reso onore al proprio impegno.
Il nostro Presidente Pino Velardo ha portato a Torino il messaggio della nostra associazione.
https://share.google/pDxvNaViT3SCV7QES