27/02/2026
In questi giorni in cui ricorre il quarto anniversario dell'inizio della guerra in Ucraina, vorremmo ancora una volta manifestare la nostra vicinanza ai fratelli che sono nella sofferenza.
Anche quest'anno vi proponiamo l'acquisto dei biglietti della lotteria.
Ogni euro per quanti sarete, diventerà pane e bene per chi non ne ha.
Un euro soltanto: perché possano anche i piccoli, partecipare a questo rito che trasforma una lotteria in una Quaresima:
𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐢𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐚𝐟𝐟𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨, 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨.
Un caffè, un pacco di figurine .. diventeranno un biglietto che diventerà pane,
E quella cioccolata avrà fatto un piccolo miracolo.
"𝑸𝒖𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒆̀ 𝒔𝒑𝒍𝒆𝒏𝒅𝒊𝒅𝒐 𝒊𝒍 𝒅𝒊𝒈𝒊𝒖𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒂𝒅𝒐𝒓𝒏𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆.
𝑺𝒑𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒆𝒓𝒐𝒔𝒐 𝒊𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒑𝒂𝒏𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒄𝒉𝒊 𝒉𝒂 𝒇𝒂𝒎𝒆 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒊𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒆̀ 𝒅𝒊𝒈𝒊𝒖𝒏𝒐 𝒎𝒂 𝒓𝒊𝒔𝒑𝒂𝒓𝒎𝒊𝒐.
(𝑰𝒏𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒓𝒆𝒔𝒊𝒎𝒂, 𝒓𝒊𝒕𝒐 𝒎𝒂𝒓𝒐𝒏𝒊𝒕𝒂)"
Vi aspettiamo!
Il ricavato della lotteria è destinato all'associazione Nadiya-Spes per il sostegno alla popolazione colpita dalla guerra russo-ucraina.
L’estrazione si terrà il 28 Marzo alla fine della celebrazione della Santa Messa mattutina.