13/06/2026
Si conclude un altro bellissimo anno del nostro Gruppo di Lettura di NuovaMenteT***a in presenza e online.
Un grazie di cuore a tutte le lettrici che hanno condiviso pagine, emozioni, riflessioni e momenti di autentica amicizia durante questo percorso.
Questโanno abbiamo viaggiato insieme attraverso storie diverse e coinvolgenti:
๐ La treccia di Laetitia Colombani
๐ Come lโarancio amaro di Milena Palminteri
๐ LโImam deve morire di Enzo Amendola
๐ Parallele di Mario Pio Novelli
๐ Lโultima canzone dโamore di Lucinda Riley
E abbiamo concluso il nostro percorso con โ Il bar di Cinecittร โ di Walter Veltroni, celebrando insieme con una splendida serata in pizzeria, tra sorrisi, racconti e la voglia di ritrovarci ancora.
Ora ci prendiamo una pausa estiva, ma solo per qualche settimana.
A settembre ripartiremo con nuove letture, nuovi spazi, nuovi stimoli e la stessa passione che ci unisce: quella per i libri e per il piacere di condividere le storie.
Buona estate a tutte e arrivederci a settembre per una nuova avventura tra le pagine!