08/04/2026
Come Associazione Cuochi Trieste siamo stati felici stamattina di essere presenti nel Salotto Azzurro del Comune per un momento speciale: il riconoscimento a Massimiliano Godina, nostro giovane socio, da parte del sindaco di Trieste Roberto Dipiazza.
Il riconoscimento è arrivato dopo che il nostro “Maki” ha conquistato la medaglia d’argento ai Campionati Nazionali di Cucina a Rimini.
Un risultato importante, che si aggiunge a quello raggiunto durante Biser Mora in Croazia, dove Massimiliano ha conquistato due ori assoluti e un argento, confermando il suo talento.
Per noi è motivo di grande soddisfazione vedere crescere professionisti così.
Massimiliano ha iniziato giovanissimo, muovendo i primi passi accanto al nostro presidente Luca Gioiello, che era con lui oggi, e continua a formarsi con passione, tra lavoro, competizioni ed esperienze diverse.
A lui vanno le nostre congratulazioni più sincere.
Comune di Trieste