17/05/2026
Piazza Garibaldi al centro della salute📍✨
Sabato scorso a Treviglio abbiamo vissuto una giornata fondamentale per la prevenzione: controlli cardiologici, densitometria ossea e valutazione del rischio diabete.
Dietro questo evento c’è stato un grandissimo lavoro di squadra. Dall’organizzazione iniziale fino alla gestione pratica della giornata in piazza, quattro grandi realtà del territorio hanno collaborato, mettendo a disposizione tempo, professionalità, il sorriso e l’impegno dei propri volontari.
Insieme, uniti per la salute di tutti. 🔗❤️