24/05/2026
📸🧸 Alcuni momenti catturati questa mattina a Rovereto, dove gli operatori del sorriso sono stati invitati dal laboratorio sociale Le Formichine ad animare i più piccoli con il nostro Ambulatorio della Bua!
🤝 È stata una preziosa occasione di incontro con la comunità, per condividere da vicino il lavoro che portiamo avanti ogni giorno.
❤️Un ringraziamento agli organizzatori per l’invito e a tutte le volontarie e i volontari che si sono impegnati nella realizzazione di questa attività.