29/05/2026
ANCHE QUEST’ANNO È ANDATA! 🎉
È stato bellissimo come sempre.. abbiamo riso, scherzato, giocato, MANGIATO… e ci siamo divertiti tantissimo!
Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di ogni cosa, in particolare la e tutti i nostri familiari ed amici senza i quali nulla sarebbe possibile: il loro aiuto, gratuito e sempre presente, è preziosissimo! ❤️
Grazie anche a .design Fina srl, Sì con te Villa Potenza e Sì con te Porto Recanati per il loro preziosissimo supporto!
E grazie a .treia per l’amicizia e la collaborazione.
Come sempre… un grande grazie va a
che hanno reso la festa di domenica 17 maggio piena e coinvolgente…
Grazie a tutti i comuni che hanno patrocinato l’evento e a quelli che ci hanno sostenuto fattivamente…ma soprattutto grazie a tutti voi che siete venuti a (ri)scoprire, assaporare, vivere la nostra coop ⛵️
Chiediamo scusa per il ritardo nel pubblicare il post ma siamo ancora pienissimi di lavori da fare…. VI ASPETTIAMO SABATO 6 GIUGNO per l’inaugurazione del nuovo Centro Residenziale “Dopo di noi” ❤️