Il Sogno di Angelica

Il Sogno di Angelica Dove c’è amore non c’è fine.🧡
Fai parte anche tu di questo sogno!👇🏼
IBAN: IT81Y0306909606100000408302
Paypal:

Cari amici,il dottor Joseph della clinica, che sosteniamo a Watamu, attraverso l’Associazione Angelica, ci hanno segnala...
17/06/2026

Cari amici,

il dottor Joseph della clinica, che sosteniamo a Watamu, attraverso l’Associazione Angelica, ci hanno segnalato la necessità di reperire alcuni farmaci e materiale sanitario indispensabili per assistere i pazienti.

Chiunque possa dare una mano, attraverso una donazione di medicinali o supporto nel reperimento di quanto necessario, è invitato a contattarmi in privato. Il dottore mi ha inviato l’elenco completo dei farmaci richiesti e sarò felice di condividerlo con chi desidera contribuire.

Anche una piccola disponibilità può fare una grande differenza per chi ha bisogno di cure.

Grazie di cuore a tutti per il sostegno e la solidarietà.

Per informazioni e per ricevere la lista dei farmaci, contattatemi in privato. 🙏❤️

05/06/2026

Quest’anno, le mamme dei bambini della Scuola Monsignor Petronelli di Trani hanno scelto di fare alle maestre un regalo davvero straordinario, uno di quelli che lasciano un segno nel cuore.

Invece di pensare a un dono materiale, hanno raccolto dei fondi per offrire, tramite l’Associazione Di Angelica, un anno di istruzione a una bambina in Kenya, garantendole la possibilità di andare a scuola, di imparare, di sognare e di costruire un futuro migliore.

La commozione e la gioia che questo gesto ha suscitato sono immense. Sapere che da un atto di generosità può nascere una speranza concreta per una bambina dall’altra parte del mondo è qualcosa che va oltre ogni parola.

A queste mamme va la mia più profonda gratitudine. Con il loro esempio stanno insegnando ai propri figli il valore autentico dell’amore, della solidarietà e del dono. Stanno mostrando loro che la felicità più grande non è ricevere, ma tendere la mano a chi ha bisogno e accendere una luce nella vita di qualcun altro.

Che il Signore benedica ciascuna di voi, ricompensi la vostra sensibilità e il vostro cuore generoso, e vi doni ogni bene. Il vostro gesto è un seme di speranza che continuerà a portare frutto nel tempo.

Grazie, di cuore❤️

20/05/2026

Ci sono sogni che corrono più veloci di ogni limite.
Questi ragazzi si allenano scalzi, ma con una forza e una passione che valgono più di qualsiasi scarpa. ⚽❤️

Ogni paio donato non è solo un aiuto materiale: è dignità, speranza e la possibilità di continuare a credere nei propri sogni.

Grazie a chi sta scegliendo di camminare, sognare e correre accanto a loro.

Dovremmo imparare da questi ragazzi la determinazione, la grinta, la semplicità e la capacità di non arrendersi mai, anche quando la vita mette tutto in salita.
Perché a volte chi ha meno è proprio chi riesce a insegnarci di più sul valore dei sogni, del sacrificio e della felicità autentica. ❤️

Infinita gratitudine a te, Giovanna, e alla tua splendida famiglia❤️per la vostra vicinanza, la solidarietà e il grande ...
19/05/2026

Infinita gratitudine a te, Giovanna, e alla tua splendida famiglia❤️per la
vostra vicinanza, la solidarietà e il grande cuore.
Oltre ad aver adottato a distanza una bambina in Kenya, ci state dando una mano preziosa anche nella raccolta di scarpe da calcio e divise per tanti ragazzi kenyoti.
Un gesto semplice, ma capace di regalare sorrisi, speranza e nuove opportunità.

Grazie di cuore per tutto quello che fate. 🙏⚽🇰🇪

Grazie a mamma Rossella che, in occasione della Prima Comunione della dolce Silvia, ha scelto di sostenere la nostra ass...
18/05/2026

Grazie a mamma Rossella che, in occasione della Prima Comunione della dolce Silvia, ha scelto di sostenere la nostra associazione con ricordini semplici ma pieni di colore, energia e amore che arrivano da lontano, dal Kenya.
Grazie per la vostra generosità, per credere in questo sogno e per camminare insieme a noi. 💛

Un grazie speciale a tutti i bambini del gruppo Cafarnao della parrocchia di San Magno e ai loro meravigliosi catechisti...
17/05/2026

Un grazie speciale a tutti i bambini del gruppo Cafarnao della parrocchia di San Magno e ai loro meravigliosi catechisti, Suor Maddalena, Patrizia, Luciano, Valeria, Doriana, Carmela, Lucrezia, Manuela e Silvana❤️

Con piccoli gesti, grandi cuori e tanta generosità, in questi mesi avete raccolto i vostri risparmi per donare un sorriso ai bambini del Kenya.
Grazie alla guida dei catechisti, che ogni giorno seminano valori di solidarietà, altruismo e attenzione verso il prossimo, state già diventando piccoli esempi di amore concreto.

Con il vostro aiuto acquisteremo materiale scolastico: quaderni, penne, album e tutto ciò che serve per permettere ad altri bambini di vivere la scuola con dignità e gioia.

Siete piccoli… ma state già dando grandi frutti. Grazie di cuore a tutti ❤️

La raccolta di scarpe e divise da calcio usate ma in buone condizioni nasce con l’obiettivo di sostenere e regalare un’o...
16/05/2026

La raccolta di scarpe e divise da calcio usate ma in buone condizioni nasce con l’obiettivo di sostenere e regalare un’opportunità a tanti ragazzi e ragazze che vivono realtà diverse dalla nostra.

La risposta ricevuta è stata concreta, sincera e piena di sensibilità.
Per questo vogliamo ringraziare di cuore:

❤️ ASD Atletico Trani
❤️ ASD Casalino
❤️ ASD ERREEMME

Per la disponibilità, la generosità e per aver dimostrato che il calcio sa essere anche condivisione, vicinanza e solidarietà.

Dietro ogni scarpa donata e ogni divisa consegnata ci sono attenzione, rispetto e la voglia di dare valore ai sogni di questi ragazzI🤗 GRAZIEEEEEEEE🤩

Stiamo sostenendo una scuola con due squadre di calcio, maschile e femminile. Per questi ragazzi avere un paio di scarpe...
14/05/2026

Stiamo sostenendo una scuola con due squadre di calcio, maschile e femminile. Per questi ragazzi avere un paio di scarpe da calcio è quasi impossibile. Immaginate la loro gioia nel riceverle.

Cerchiamo scarpe da calcio, anche usate ma in buone condizioni, e divise da donare. Ogni gesto può regalare a questi ragazzi il sogno di sentirsi finalmente una vera squadra.

Come avete visto nel video, questa è la squadra di questa scuola che sosterremo. Vi aggiorneremo su ogni passo, su ogni aiuto ricevuto e su tutto ciò che riusciremo a costruire insieme.

Questo campo sarà dedicato a Ilario, che amava allenare ragazzi e vivere il calcio con passione. Ci ha lasciati troppo presto, ma continuerà a vivere in ogni sorriso, in ogni allenamento e in ogni pallone calciato da questi ragazzi.
Questi sono i numeri delle scarpe dei ragazzi e delle ragazze della scuola, inviati direttamente dal professore/allenatore della squadra.

Size 37 — 2 paia
Size 38 — 3 paia
Size 39 — 4 paia
Size 40 — 6 paia
Size 41 — 9 paia
Size 42 — 6 paia
Size 43 — 4 paia

Anche un solo paio di scarpe può fare la differenza. ❤️⚽ GRAZIEEEEE🤗

09/05/2026

Oggi il mio cuore è colmo di gratitudine. ❤️

Un grazie immenso alla signora Vittoria Vingi, che con una generosità straordinaria ha donato a donato più di 200 paia di calzettoni da portare in Kenya, per regalare a tanti i bambini non semplici oggetti… ma un sogno. ⚽🧦
Perché avere delle scarpe da calcio e dei calzettoni, per quei bambini, significa sentirsi importanti, sentirsi visti, sentirsi felici. Significa poter inseguire un sogno.

Un ringraziamento speciale anche a Valentina Oreste, donna meravigliosa e dal cuore immenso, che ha donato il suo tempo prezioso per lavare, disinfettare e preparare ogni singolo paio di calzettoni affinché possa arrivare a destinazione a settembre con cura e dignità. 🙏

Purtroppo un post non può condividere il profumo che esce da questi calzettoni: profumo di pulito, profumo di igiene.
Ma il profumo più grande, quello che si percepisce anche a distanza, è il profumo dell’amore. ❤️
L’amore di chi dona.
L’amore di chi si prende cura.
L’amore di chi, come Valentina, mette il cuore anche nei gesti più semplici.

Che Dio possa donarvi ogni bene.
Che il vostro tempo, la vostra generosità e il vostro amore vi siano restituiti mille volte tanto, in amore, salute e pace. ✨

09/05/2026

Oggi il mio cuore è colmo di gratitudine. ❤️

Un grazie immenso alla signora Vittoria Vingi che con una generosità straordinaria ha donato sicuramente più di 200 paia di calzettoni da portare in Kenya, per regalare a tanti bambini non semplici oggetti… ma un sogno. ⚽🧦
Perché avere delle scarpe da calcio e dei calzettoni, per quei bambini, significa sentirsi importanti, sentirsi visti, sentirsi felici. Significa poter inseguire un sogno.

Un ringraziamento speciale anche a Valentina Oreste, donna meravigliosa e dal cuore immenso, che ha donato il suo tempo prezioso per lavare, disinfettare e preparare ogni singolo paio di calzettoni affinché possa arrivare a destinazione a settembre con cura e dignità. 🙏

Purtroppo un post non può condividere il profumo che esce da questi calzettoni: profumo di pulito, profumo di igiene.
Ma il profumo più grande, quello che si percepisce anche a distanza, è il profumo dell’amore. ❤️
L’amore di chi dona.
L’amore di chi si prende cura.
L’amore di chi, come Valentina, mette il cuore anche nei gesti più semplici.

Che Dio possa donarvi ogni bene.
Che il vostro tempo, la vostra generosità e il vostro amore vi siano restituiti mille volte tanto, in amore, salute e pace. ✨

Indirizzo

Via Dei Gelsi Snc
Trani
76125

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Il Sogno di Angelica pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi