19/06/2026
💔 Era una cucciolata destinata a non avere futuro.
Nata in una discarica, tra rifiuti e pericoli, dove ogni giorno è una lotta per sopravvivere. Dei suoi fratellini e sorelline non è rimasto nessuno. La fame, le malattie, l'indifferenza hanno spento una dopo l'altra quelle piccole vite.
Lei invece ce l'ha fatta.
È l'unica sopravvissuta.
Una volontaria de Il Collarino Rosso ODV l'ha recuperata e le ha dato la possibilità di conoscere qualcosa che fino ad allora non aveva mai avuto: sicurezza, cure e amore.
Abbiamo deciso di chiamarla Olympia, perché è una vera combattente. ❤️
Oggi è in stallo, è sana, dolcissima, coccolona e piena di voglia di vivere. Nonostante tutto quello che ha passato, continua a fidarsi dell'essere umano e a fare le fusa appena riceve una carezza.
Ma uno stallo non è una casa.
Olympia aspetta la sua mamma, la sua famiglia, qualcuno che le faccia dimenticare per sempre la discarica e le regali il lieto fine che merita.
🙏 Aiutateci a condividere il suo appello ovunque. Ogni condivisione può arrivare alla persona giusta.Si trova in Puglia e può raggiungere il centro e nord Italia con staffetta autorizzata
📩 Per informazioni e adozione:
Diana Dinatale
📞 339 564 5101
✅ Arriva con staffetta autorizzata
✅ Trattamento sanitario di routine effettuato
✅ Affidamento previo preaffido
✅ Richiesta casa in sicurezza
🏡 Olympia aspetta ancora una mamma.
Facciamo in modo che la sua storia non finisca con una gabbia, ma con un divano, una coperta e una famiglia che la ami per sempre. 😻❤️