26/02/2026
Abbiamo aspettato le fantastiche foto della nostra amica Francesca Fontana che ringraziamo per il suo splendido reportage, per dedicarci ai ringraziamenti doverosi per la buona riuscita del 31esimo Carnevale Torinese.
Iniziamo con ringraziare il sindaco e l'amministrazione comunale per il patrocinio che ci hanno concesso,
le forze dell'ordine, i vigili, la Protezione Civile Torino di Sangro e la croce Croce Rossa Italiana U.T. Torino di Sangro che hanno svolto servizio durante la sfilata e la serata.
Ringraziamo di cuore i carristi che ancora una volta si sono prodigati nella realizzazione dei carri che hanno dato vita alla sfilata e a tutti coloro che hanno realizzato le maschere che hanno allietato e colorato tutto il percorso.
Grazie alla nostra giuria che con professionalità e simpatia ci ha aiutato con la premiazione Donve MacLeod Keegan e Tonia Fabrizio.
Noi dal canto nostro ringraziamo davvero le nostre signore che ci aiutano allo stand con la preparazione del cibo...sono davvero una forza della natura!
Infine non per importanza ringraziamo chiunque ha scelto di prendere parte a questa manifestazione che da 31 anni colora il nostro paese e ci regala una giornata di spensieratezza e convivialità.
L'appuntamento è per il Carnevale estivo ad agosto, presto vi daremo news dei dettagli!
A presto!!