06/06/2026
"Domenica sono andata a Milano alla gita organizzata dal CFD. Con me c'erano i miei genitori e i amici.
Appena arrivati abbiamo mangiato al ristorante e nel pomeriggio abbiamo preso il battello dove una voce registrata ha spiegato che s.Cristoforo è il patrono dei naviganti e la chiesa era sui Navigli.
Abbiamo fatto un giro ai mercatini e mangiato il gelato. La giornata è stata molto calda e soleggiata.
Mi sono divertita tanto!"
Nadia - CSE La Sorgente