19/02/2026
Da lunedì, ci siamo divisi, il 1* gruppo è a Naro Moru per continuare il lavoro al Centro per la riabilitazione dei bambini disabili, mentre un secondo gruppo di 4 persone è andato in terra Samburu a South Horr per dare inizio e per programmare alcuni progetti.
Iniziata la realizzazione dell’acquedotto di Anderi, visita alla scuola serale dei bambini pastori “Lchekuty” da noi sostenuta, visita ad alcuni villaggi e scoperta di un gruppo di bambini orfani, senza famiglia, senza casa e senza nulla.
Nei villaggi la situazione è molto difficile e delicata per via di una siccità molto forte… speriamo che piova, altrimenti questa povera gente andrà incontro a tanta sofferenza e fame.