09/08/2025
Anche quest'anno la FESTA si è conclusa bene e ringraziamo tutti: Quelli che ci hanno aiutato col lavoro fisico (gli Scout e tutti gli altri Componenti del Comitato) e quanti ci hanno sostenuti economicamente (tutti gli sponsor e gli abitanti del quartiere, che da 42 anni ci sostengono col loro contributo), ringraziamo anche l'amministrazione Comunale che ci aiuta nell'organizzazione di questa Festa che si lega alla Festa del Santo Patrono, un figlio prediletto di Santa Maria degli Angeli....Grazie a tutti.