12/12/2025
Carissimi,
anche quest’ anno il centro socio educativo “La casa di Santa Luisa” vi invita a partecipare all’iniziativa “La posta dei desideri”.
Potrete scegliere la lettera personalmente presso la nostra sede, contribuendo ad assicurare un Natale più giusto e speciale ai nostri bambini che come tutti attendo l’arrivo di Babbo Natale.
Chiunque vorrà accogliere e dare risposta al desiderio di ogni bambino e di ogni bambina assicurerà loro un momento di felicità nel giorno di Natale.
Un gesto che riempie il cuore dei più piccoli e dei più grandi.
Vi aspettiamo!!
Ritiro delle letterine da mercoledì 10 a venerdì 19 dicembre.
⏱️ Ore 15.00-19.30
Per info:
📞 3791032249 [email protected].
Ci troviamo in Corso Vittorio Emanuele 26- Terlizzi