16/06/2026
99% ROGNA 1% CANE
Io non lo so come si possa ridurre un essere vivente in queste condizioni nel 2026! Siete veramente lo schifo dello schifo
Mentre scrivo questo post, Shaggy, così l’ho chiamato, sta piangendo disperato perché non vuole stare solo ma purtroppo deve stare in isolamento per un pó. Un cucciolo di 3 mesi dovrebbe solo giocare ed essere coccolato, lui invece ha già conosciuto l’abbandono, la crudeltà, l’essere ignorato… nonostante i suoi 14 kili, INVISIBILE.
Da ieri Shaggy è con me, recuperato in un territorio che io chiamo terra di nessuno da dove avró recuperato un numero di cani impossibile da contare, ultimi nomi di qualche mese fa, DamianoDavid e DoveCameron e Rubina con i 7 cuccioli.
Ieri siamo stati in clinica ed è subito iniziato il trattamento contro la rogna.
Diventerà un gigantone bellissimissimo e tutti noi dobbiamo impegnarci a scrivere il suo lieto fine.
Si accettano già richieste di adozione in modo che quando rinascerà, avrà già una collocazione dove poter dimenticare tutto quello che ha passato.
Shaggy ha 3 mesi. Pesa 14 kili.
Futura taglia grande.
Adozione SOLO centro/ nord
Adozione SOLO come membro effettivo della famiglia e non come decoro da giardino
Verrà affidato microchippato, spulciato, sverminato, vaccinato e senza rogna 😂😂
È stato ignorato già per troppo tempo, facciamo arrivare il suo appello ovunque
WHATZ 3451295062
SE VOLETE AIUTARMI CON CIBO - LINK IN BIO
SE VOLETE AIUTARMI CON LE SPESE
• paypal : [email protected]
• postpay :
5333 1745 0600 3987
Intestata a Roberta Pompilii
PMPRRT91P52L103L
• iban :
IT05B3608105138242569242571
Pompilii Roberta
• P2P
3451295062
WHATZ 3451295062