Adozioni Animali Teramo

Adozioni Animali Teramo Ho deciso di staccarmi da qualsiasi associazione. La mia vita è dedicata totalmente a loro, specialmente agli anziani ed agli ultimi 🐶 🐱🐾

Ho un rifugio che gestico con altre due persone, tantissimi altri animali totalmente da sola e lavoro in canile.

99% ROGNA 1% CANEIo non lo so come si possa ridurre un essere vivente in queste condizioni nel 2026! Siete veramente lo ...
16/06/2026

99% ROGNA 1% CANE

Io non lo so come si possa ridurre un essere vivente in queste condizioni nel 2026! Siete veramente lo schifo dello schifo

Mentre scrivo questo post, Shaggy, così l’ho chiamato, sta piangendo disperato perché non vuole stare solo ma purtroppo deve stare in isolamento per un pó. Un cucciolo di 3 mesi dovrebbe solo giocare ed essere coccolato, lui invece ha già conosciuto l’abbandono, la crudeltà, l’essere ignorato… nonostante i suoi 14 kili, INVISIBILE.

Da ieri Shaggy è con me, recuperato in un territorio che io chiamo terra di nessuno da dove avró recuperato un numero di cani impossibile da contare, ultimi nomi di qualche mese fa, DamianoDavid e DoveCameron e Rubina con i 7 cuccioli.

Ieri siamo stati in clinica ed è subito iniziato il trattamento contro la rogna.
Diventerà un gigantone bellissimissimo e tutti noi dobbiamo impegnarci a scrivere il suo lieto fine.

Si accettano già richieste di adozione in modo che quando rinascerà, avrà già una collocazione dove poter dimenticare tutto quello che ha passato.

Shaggy ha 3 mesi. Pesa 14 kili.
Futura taglia grande.
Adozione SOLO centro/ nord
Adozione SOLO come membro effettivo della famiglia e non come decoro da giardino

Verrà affidato microchippato, spulciato, sverminato, vaccinato e senza rogna 😂😂

È stato ignorato già per troppo tempo, facciamo arrivare il suo appello ovunque

WHATZ 3451295062

SE VOLETE AIUTARMI CON CIBO - LINK IN BIO
SE VOLETE AIUTARMI CON LE SPESE

• paypal : [email protected]
• postpay :
5333 1745 0600 3987
Intestata a Roberta Pompilii
PMPRRT91P52L103L
• iban :
IT05B3608105138242569242571
Pompilii Roberta
• P2P
3451295062

WHATZ 3451295062

SOS STALLOI pastori sono esseri spregevoli, non se ne salva nessuno punto e stop!Ennesimo cucciolo abbandonato ridotto u...
10/06/2026

SOS STALLO

I pastori sono esseri spregevoli, non se ne salva nessuno punto e stop!
Ennesimo cucciolo abbandonato ridotto uno schifo!

CERCO STALLO PER POTERLO CURARE!
PER FAVORE NON TIRATEVI INDIETRO
CHIUNQUE ABBIA UN BUCO

TERAMO E LIMITROFI
WHATZ 3451295062

LA DISCARICA DELLE ANIMESe fossimo arrivate più tardi, probabilmente oggi staremmo raccontando la storia di un cucciolo ...
09/06/2026

LA DISCARICA DELLE ANIME

Se fossimo arrivate più tardi, probabilmente oggi staremmo raccontando la storia di un cucciolo morto, soffocato dalla plastica delle b***e di fieno che gli si era stretta addosso come una trappola. Invece lo abbiamo trovato in tempo. Ma lui è soltanto una delle tante anime che abbiamo incontrato in quello che possiamo descrivere come un VERO INFERNO.

Siamo arrivate in questo terreno per salvare una maremmana adulta caduta in un fosso. Pensavamo di dover affrontare un singolo recupero. Non immaginavamo che, da quel momento, si sarebbero aperte davanti a noi le porte dell’inferno.

Ad ogni passo comparivano altri cani. La terra sembrava restituire anime dimenticate da ogni angolo. Cuccioli, adulti, anziani. Magri, spaventati, invisibili. Costretti a sopravvivere nutrendosi di carcasse di animali.

Ad oggi abbiamo contato circa 20 cani.

Siamo riuscite a recuperarne solo 8 e sono finalmente al sicuro nelle nostre mani. Abbiamo già iniziato tutte le procedure necessarie: visite veterinarie, cure, accertamenti e tutto ciò che servirà per restituire dignità e futuro a vite che finora hanno conosciuto soltanto abbandono e sofferenza.

MA L’EMERGENZA È TUTT’ALTRO CHE FINITA

Ne restano ancora più della metà da salvare. Sono ancora lì fuori, in balia della fame, dei pericoli e dell’indifferenza. E temiamo che il numero reale possa essere persino superiore a quello che siamo riuscite a censire finora.

Per questo abbiamo bisogno di aiuto, subito.

Cerchiamo URGENTEMENTE:
• Stalli sicuri per i cani che riusciremo a recuperare;
• Associazioni del Nord Italia, disposte ad accogliere qualche anima,
• Aiuti economici per affrontare visite, cure, vaccini, sterilizzazioni, esami e tutte le spese veterinarie necessarie.

Per ora vi lasciamo con queste immagini.
È solo il primo frammento di un incubo che non avremmo mai pensato di trovare.
Presto vi racconteremo tutto, perché quella che abbiamo scoperto non è soltanto una campagna abbandonata,
È UNA DISCARICA DI ANIME E NOI DOBBIAMO FARE TUTTO IL POSSIBILE PER SALVARLI, NESSUNO INDIETRO.

WHATZ 3451295062
Per donazioni cibo- link in bio
Per donazioni - paypal in bio / slide con tutti i dati nel post

Mi piace pensare che Asha ormai la conosciate tutti.DOMANI 9 GIUGNO, DOVRÀ FARE TAC AD JESI CON UN PREVENTIVO DI 585 EUR...
08/06/2026

Mi piace pensare che Asha ormai la conosciate tutti.

DOMANI 9 GIUGNO, DOVRÀ FARE TAC AD JESI CON UN PREVENTIVO DI 585 EURO.

Asha è una delle tantissime gatte che ho tirato fuori dal canile sanitario.
- FELV POSITIVA
- TUMORE SQUAMACELLULARE

“Fortunatamente” il tumore era ad un livello tale da poter sperare di bloccarlo con la laserchemioterapia e cosi è iniziata tutta la trafila per poter iniziare il trattamento.

Asha ha dovuto fare
- analisi del sangue
- esame istologico
- radiografie
- ecografia addominale
- biopsia

Il 18 marzo, ha fatto visita oncologica e primo trattamento di elettrochemioterapia in una clinica a Grottammare perchè in Abruzzo, non c’è nessuno. A quella seduta ne seguiranno altri 3/4 a distanza l’uno dall’altro quindi sarà un vai e vieni continuo.

La prima seduta è costata 665 euro.
Analisi, ecografie ecc post seduta, sono venuti a costare un totale di 500 euro.
La pensione post seduta (in cui doveva venir alimentata con siringa e seguita h24) è venuta a costare 200 euro.
Medicine, cibo ecc non li calcolo nemmeno.

La seconda seduta di laserchemio, è stata sostituita con un’operazione d’urgenza perchè le si era formato un grosso ascesso dietro l’orecchio, sempre a Grottammare, costata 350 euro.

Purtroppo dovrà fare tac, programmata per martedì 9, a Jesi per capire di cosa si tratta perchè continua a spurgare.

Asha ha una grossissima voglia di vivere. È super appetente, sempre alla ricerca di coccole. La gattina migliore del mondo.

Potrei farmi beatamente i cazzi miei e recuperare gli animali carini e coccolosi che tutti vogliono ma io sono sempre stata per gli ultimi, quelli senza possibilità.

AIUTATEMI AD AIUTARLA

• paypal : [email protected] (link in bio)
• postpay :
5333 1745 0600 3987
Intestata a Roberta Pompilii
PMPRRT91P52L103L
• iban :
IT05B3608105138242569242571
Pompilii Roberta
• P2P
3451295062
- gofundme - Link in bio

Asha alla fine dei trattamenti, cerca una casa per la vita.

WHATZ 3451295062

https://gofund.me/a86579c01Asha, domani martedì 9 giugno, dovrà fare TAC a Jesi. Il preventivo è di 585 €AIUTATEMI AD AI...
08/06/2026

https://gofund.me/a86579c01

Asha, domani martedì 9 giugno, dovrà fare TAC a Jesi. Il preventivo è di 585 €

AIUTATEMI AD AIUTARLA

Asha è una delle tantissime gatte che ho tirato fuori dal canile sanitario. - FELV POSITIVA - TUMORE SQUAM… Roberta Pompilii needs your support for TAC ASHA

SOS STALLIAGGIORNAMENTO 01.06.2026: abbiamo finalmente trovato una fantastica ragazza in grado di parlare con questi tro...
03/06/2026

SOS STALLI

AGGIORNAMENTO 01.06.2026: abbiamo finalmente trovato una fantastica ragazza in grado di parlare con questi trogloditi e magicamente sono riusciti tutti i cuccioli ecc ecc.
POSSIAMO FARE LA GROSSA CARICATA MA ABBIAMO BISOGNO DI STALLI! PER FAVORE CHIUNQUE ABBIA LA POSSIBILITÀ NON SCORRA QUESTO POST E CI CONTATTI
PER FAVORE
ABRUZZO / MARCHE
3451295062

NON POTEVAMO PRENDERE I CUCCIOLI SENZA MAMMA E NON POTEVAMO PRENDERE LE DUE MAMMINE SENZA CUCCIOLI.
UNA GROSSA SCONFITTA.

Ascolta tutta la storia nel video perché il testo è troppo lungo per le impostazioni instagram.

Una situazione troppo più grande di noi, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti!

Servono persone che possano aiutarci nella ricerca dei cuccioli, perché la situazione è molto delicata e ogni aiuto può fare la differenza.

Abbiamo urgente bisogno di:
• stalli per la mamma con i 4 cuccioli;
• stalli anche per le altre due mamme, che speriamo di riuscire a recuperare con i loro bimbi;
• aiuti economici per poter sterilizzare i due pastori abruzzesi adulti e rimetterli poi sul territorio, dove la signora sopracitata, si prende cura di loro portando cibo tutti i giorni;
• future adozioni responsabili per dare finalmente a tutti loro una vita sicura e piena d’amore.

SENZA UN POSTO DOVE METTERLI E CURARLI, NON RIUSCIREMO A SALVARLI!

Non possiamo farcela da soli.
Condividete il più possibile e contattateci se potete offrire uno stallo, aiutare nelle ricerche o dare un contributo per le sterilizzazioni.

Ogni gesto può salvare una vita

Per chi volesse aiutare:
• paypal : [email protected]
• postpay :
5333 1745 0600 3987
Intestata a Roberta Pompilii
PMPRRT91P52L103L
• iban :
IT05B3608105138242569242571
Pompilii Roberta
• P2P
3451295062

INFO WHATZ
Roberta 3451295062
Marta 3457387237

MASSIMA URGENZACERCANO CASAMi scuso anzitutto per le foto oscene ma non sono potuta andare personalmente a farle.Sono 6 ...
31/05/2026

MASSIMA URGENZA
CERCANO CASA

Mi scuso anzitutto per le foto oscene ma non sono potuta andare personalmente a farle.
Sono 6 cuccioli, 4 maschi e 2 femminucce.
La loro mamma è una dogo argentino, il loro papà un segugio.

La situazione è veramente urgente. Sono in un’azienda agricola a rischio.

Verranno affidati
- spulciati e sverminati
- microchippati
- vaccinati

L’adozione è solo dentro casa.
La sterilizzazione per le femmine, è obbligatoria.

Hanno due mesi e saranno una futura taglia media sui 17/20 kili

SOLO CENTRO/NORD ITALIA
WHATZ 3451295062

(Cerco anche stallo per toglierli il prima possibile ed iniziare la pratica sanitaria)

28/05/2026

TERAMO

NON POTEVAMO PRENDERE I CUCCIOLI SENZA MAMMA E NON POTEVAMO PRENDERE LE DUE MAMMINE SENZA CUCCIOLI.
UNA GROSSA SCONFITTA.
LA STORIA ⬇️

Alle 16:30 ci arriva una chiamata: una cagnolina era caduta dentro un fosso profondissimo, e probabilmente era lì già dal giorno prima. Era ferita, terrorizzata e con una zampa visibilmente rotta. Abbiamo corso lì senza pensarci due volte.

Quel fosso era troppo profondo per riuscire a scendere in sicurezza, così abbiamo chiamato anche i vigili del fuoco che sono arrivati subito prendendosi a cuore tutta la situazione.

Una volta scesi, abbiamo visto le sue mammelle piene di latte. E in quel momento abbiamo capito che da qualche parte c’erano dei cuccioli che la stavano aspettando. Lei purtroppo, troppo spaventata, è riuscita a far perdere le sue tracce ma i vigili hanno creato delle vie d’uscita per far arrivare la mammina dai propri bimbi.

Abbiamo iniziato a cercare ovunque, tra erba alta, terra e rovi… fino a trovare quattro cuccioli di meno di un mese nascosti tra le b***e di fieno

E mentre cercavamo i cuccioli, altri quattro cani ci sono venuti incontro: due maremmani (un maschio ed una femmina) e due cagnoline piccole, anche loro con il latte alle mammelle, piene di pulci.

Abbiamo incontrato una splendida signora che ci ha raccontato che andava lei stessa a portare da mangiare a queste anime da un’anno a questa parte perché quei cani venivano lasciati senza cibo e ci ha detto infatti che ieri non aveva visto per la prima volta la mamma maremmana quindi abbiamo avuto la certezza che fosse caduta nel fosso giá il giorno prima.

Proprio li, c’è un’azienda agricola. Abbiamo provato a parlare con i responsabili che al 100% sono i reali proprietari di questi cani solo per sapere dove avessero partorito le due piccoline e se la mammona da loro si facesse avvicinare in modo da caricare tutti e risolvere quanto prima ma siamo stati cacciati e insultati senza nemmeno la possibilità di cercare gli altri cuccioli che potrebbero essere ancora lì fuori e minacciati di contattare le forze dell’ordine perchè proprietà privata.

Siamo rimasti lì dalle 16:30 fino alle 21:30. Cinque ore a cercare di aiutare anime che nessuno vede. Cinque ore di pianti, paura, impotenza e rabbia. E la parte peggiore è tornare a casa sapendo che non siamo riusciti a salvarli.

Oggi torneremo sul posto per verificare che la mammina sia riuscita a uscire dal fosso e soprattutto che abbia potuto raggiungere ed allattare i suoi cucciolini.

ABBIAMO PERÓ BISOGNO DELL’AIUTO DI TUTTI VOI.
Servono persone che possano aiutarci nella ricerca dei cuccioli, perché la situazione è molto delicata e ogni aiuto può fare la differenza.

Abbiamo urgente bisogno di:
• stalli per la mamma con i 4 cuccioli;
• stalli anche per le altre due mamme, che speriamo di riuscire a recuperare con i loro bimbi;
• aiuti economici per poter sterilizzare i due pastori abruzzesi adulti e rimetterli poi sul territorio, dove la signora sopracitata, si prende cura di loro portando cibo tutti i giorni;
• future adozioni responsabili per dare finalmente a tutti loro una vita sicura e piena d’amore.

Non possiamo farcela da soli.
Condividete il più possibile e contattateci se potete offrire uno stallo, aiutare nelle ricerche o dare un contributo per le sterilizzazioni.

Ogni gesto può salvare una vita

Per chi volesse aiutare:
• paypal : [email protected]
• postpay :
5333 1745 0600 3987
Intestata a Roberta Pompilii
PMPRRT91P52L103L
• iban :
IT05B3608105138242569242571
Pompilii Roberta
• P2P
3451295062

INFO WHATZ
Roberta 3451295062
Marta 3457387237

TERAMOSOS STALLOMASSIMA URGENZAÈ apparsa questa mammina nel solito fosso dove fu trovato Lucky ecc ecc. Poco piú avanti,...
27/05/2026

TERAMO
SOS STALLO
MASSIMA URGENZA

È apparsa questa mammina nel solito fosso dove fu trovato Lucky ecc ecc. Poco piú avanti, abbiamo trovato i cuccioli.
ABBIAMO CHIAMATO I POMPIERI. LA MAMMA HA UNA ZAMPA ROTTA PROBABILMENTE PER ESSERSI CALATA NEL FOSSO ALLA RICERCA DI ACQUA

SERVE STALLO IMMEDIATO
TERAMO O LIMITROFI
MASSIMA CONDIVISIONE
WHATZ 3451295062

Indirizzo

Teramo
64100

Telefono

+393451295062

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Adozioni Animali Teramo pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Adozioni Animali Teramo:

Condividi