21/04/2026
Un sentito grazie ad AVIS Sardegna per averci dato la possibilità di premiare ragazzi che si sono distinti non solo per il merito scolastico, ma soprattutto per aver scelto il valore del dono.
Un ringraziamento alla stampa, alle associazioni di categoria, ai dirigenti degli istituti scolastici e a tutti coloro che si sono prodigati affinché l’evento riuscisse nel migliore dei modi.
Un grazie particolare a tutta la squadra di Avis Olbia .
Ma un grazie enorme va a tutti i ragazzi che hanno partecipato con grande entusiasmo, rendendo questo momento ancora più significativo.